Come fare lo slime e usarlo come maschera di bellezza

maschera

Come fare lo slime. Oggi vi svelerò la ricetta perfetta per lo slima senza colla e additivi chimici e vedremo insieme come usarlo come maschera di bellezza.

slime

Come fare lo slime

Come si crea uno slime perfetto? Quale è la ricetta segreta e quali i trucchi del mestiere? Negli ultimi mesi sul web sono comparse tantissime ricette diverse: dal Dixan al Borace, passando per saponi, dentifrici e molto altro ancora.

Dopo qualche ricerca ho deciso di condividere con voi una ricetta speciale, vi svelerò come creare uno slime perfetto da utilizzare anche come maschera di bellezza, pronte?

Come fare lo slime e usarlo come maschera di bellezza

Si tratta di uno slime a tema beauty, un mix di ingredienti che non dovrebbero dare problemi alla pelle e che ho provato su di me con un ottimo risultato.

Oggi vi darò la ricetta della maschera slime per pelli grasse e impure, mentre qui trovate la ricetta della maschera slime idratante per tutti i tipi di pelle.

Avete bisogno di:

  • Bicarbonato
  • Maschera Peel Off a base di Polyvinilyc Alcohol
  • Soluzione per lenti a contatto
  • Glitter

Pronti, partenza, via! Miscelate 3 cucchiai da cucina di maschera Peel Off (la migliore è la mitica black mask) con un pizzico di bicarbonato. Ora aggiungete la soluzione per lenti a contatto poche gocce alla volta, fino a raggiungere le consistenza desiderata. Un pizzico di glitter per rendere il vostro slime più scintillante et voilà, il gioco è fatto!

Ora applicatelo sul viso e lasciatelo in posa dai 5 ai 10 minuti, rimuovete con delicatezza e sciacquate il viso. La pelle apparirà più liscia e compatta ed è un ottima alternativa alle maschere peel off troppo aggressive.

*non mi assumo la responsabilità per qualsiasi problema di irritazione dovuta all’utilizzo di questa ricetta.

maschera E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




Share

alicecerea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *