Come baciare bene: la guida ufficiale ai tipi di bacio

1590a180153d9481a83ec630fcc05301

La guida ufficiale a come baciare bene. Vi illustrerò i tipi di bacio più diffusi e più strani e vi darò tantissimi consigli utili.

4f92c47b8917dfcfe193534ed2bbc94b

Come baciare bene

L’adolescenza, i primi baci, i primi appuntamenti e i primi cuori spezzati. L’insicurezza, i brufoli (ovunque!), la perenne ricerca della perfezione e un odio spropositato verso tutti i nostri piccoli difetti.

Ricordo benissimo gli anni dell’adolescenza, quelli in cui i problemi più gravi riguardavano quel ragazzo visto in palestra, quel bacio mai dato e quel sms inviato alla persona sbagliata. Crescendo sono maturata, ho imparato a convivere con me stessa e con i miei difetti ma non scorderò mai quei momenti, quelli in cui ero alla ricerca del modo perfetto per baciare un ragazzo e quelli in cui mi chiedevo quale sarebbe stato il look giusto.

Oggi, dopo avervi fornito una guida al primo bacio e la guida al primo appuntamento torno con una serie di consigli a proposito di come baciare bene e con tutti i tipi di bacio.

Come baciare bene: la guida ufficiale ai tipi di bacio

Quattro sono i baci più dolci, sensuali e romantici e oggi li scopriremo insieme.

Il bacio simbolico. Le labbra si sfiorano senza premere, è un bacio leggero ma non per questo meno sensuale. Va bene per quando si è in pubblico o per salutarsi dolcemente.

Il bacio con sollevamento. Questo bacio viene dato sollevando il mento dell’altro con la mano ed esercitando una leggera pressione, dolce ma deciso.

Il bacio avvincente. Potete andare oltre la tecnica e sperimentare un bacio che vi coinvolga al cento per cento, che sia eccitante per voi due soltanto. Giocate con la tua lingua, passatela con un movimento circolare intorno alla sua. Fate durare questo momento il più a lungo possibile. Il piacere sale quando il bacio è lento e prolungato nel tempo. Solo così infatti aumenta il livello di ossitocina, l’ormone dell’amore, mentre si abbassa quello del colesterolo, l’ormone dello stress.

Il bacio fortemente premuto.. Oltre alla pressione potete aggiungere piccoli giochi con le labbra. Per esempio bagnarle, morderle o succhiarle, cercando di capire che cosa piace al partner.

  1590a180153d9481a83ec630fcc05301

E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




Share

alicecerea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *